L'auto
  Password dimenticata?

Fai una donazione e
scopri come ottenerla!

PayPal - Il sistema di pagamento online più facile e sicuro!

L'unione fa la forza

Come dicevamo nel titolo: l'unione fa la Forza!!!

EccoVi la prima, speriamo di una lunga serie, omologazione ottenuta per tutti i Nostri iscritti. Purtroppo, dal punto di vista del Tuning, siamo in Italia e non in Germania o in Svizzera... solo dal punto di vista del Tuning.. per il resto: W l'Italia!!!!

Nulla osta per il montaggio di pneumatici 195/45 r16

Penumatico

Si comunica che Ford Italia rilascia, per ogni modello di Ford Puma ( 1.7 vct - 1.6 e 1.4 ), il Nulla Osta esclusivamente per il montaggio delle 195/45 r16 (con codici "minimi" di carico e velocità rispettivamente 80 e V ) alternativa unica alle 195/50 r15 76V di serie.

Inoltre condizione NECESSARIA per il rilascio del nulla osta e per il successivo collaudo alla motorizzazione sarà di avere cerchi con il canale da 7 pollici e con ET 35. Ogni altra misura differenti da quelle indicate non è ammessa per motivi tecnici.

Chi fosse interessato a montare i cerchi e le gomme indicati da Ford Italia è pregato di contattare il nostro Presidente Diego Spinaci (presidente@fordpumaclub.it) per le modalità e i dati necessari per il rilascio del nulla osta stesso. Provvederà lo stesso Presidente Diego Spinaci a inviare i dati a Ford Italia e il nulla osta verrà recapitato diretamente a casa del richiedente gratuitamente.

Si ricorda infine che Ford Italia e il Ford Puma Club Italia non si assumono nè avranno alcuna responsabililtà nel caso di scelte diverse da quelle specificamente indicate ed anzi ne prendono decisamente le distanze.

Per maggiori dettagli e chiarimenti contattate Diego Spinaci, la sua e-mail è: presidente@fordpumaclub.it

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!